Tra le tante proposte del market del sempre più diffuso e performante sistema operativo mobile Android ce n’è una di sicuro interesse sia per chi ha a cuore la sua auto sia per chi, più semplicemente, la utilizza come prezioso mezzo di lavoro e ha la necessità di tenere sotto controllo tutte le voci di spesa legate alla manutenzione e all’impiego quotidiano dell’auto.
Con l’app Carango, gratuita, abbiamo la possibilità di inserire i rifornimenti effettuati o operazioni di manutenzione ordinaria quali tagliandi programmati e cambi dell’olio. Possiamo anche inserire comodamente l’importo della nostra assicurazione rc auto, con relativa scadenza, tranquilli che Carango provvederà per noi ad inserire un promemoria nel calendario di Google per ricordarci la data del rinnovo ed evitare dunque spiacevoli disattenzioni.
In ultimo, è possibile consultare comodi report su base settimanale o mensile in cui potremo tracciare le nostre spese e verificare quanto incidano realmente sul nostro budget.
Un altro caso in cui la tecnologia si coniuga con le esigenze della vita quotidiana affiancandole, senza snaturarle.
Andrea Cartotto
Trainer Andrea
Sei troppo avanti!!!
Un caro saluto.
Caro Marco, senza farlo apposta ecco quello che si dice un post su misura per te…Hai il mio consenso per suggerirlo anche ai clienti più tecnologici 😉 Mi basta la copyright morale per ora… Buona serata, ciao!